A settembre si riparte

A settembre si riparte

Settembre è sempre un po’ l’inizio di un nuovo anno lavorativo e scolastico, come se fosse il capodanno delle attività che ripartono: e in particolare modo quest’anno, ci sarebbe da augurarsi che sia un vero capodanno, per lasciarsi alle spalle il precedente e attendere che il prossimo sia veramente nuovo.

Del resto, un tempo in Francia, vigeva il “calendario rivoluzionario francese” (o anche “calendario repubblicano francese”) che fu stabilito per commemorare la fine della monarchia e la nascita della repubblica. Il capodanno del primo anno, fu stabilito il 22 settembre 1792, giorno di proclamazione della Repubblica, e fu utilizzato fino al 31 dicembre 1805.

Tutto riparte quindi, e da oggi riparte anche la nuova stagione autunnale.

Giorgio Foto Ottica ci affianca e ci supporta nella ripartenza curandosi dei nostri occhi, rinnovando e consolidando la scelta del produttore Hoya, quale fornitore fidato per la qualità e il costante adeguamento tecnologico.

Grazie ad una professionale scelta delle lenti, si può assicurare il miglior comfort (oltre che la miglior protezione) nel mondo digitale che ci vede sempre più davanti agli schermi, non solo per gioco e svago, ma soprattutto per lavoro ed educazione (con lo smart working e le lezioni on line).

Si rinnova il Programma Junior per i più piccoli, per i quali c’è sempre un occhio di riguardo in più, e tra poco si rinnoverà anche il mese della prevenzione dedicata alla vista.

Insomma, tutto è pronto per la ripartenza.

Buon nuovo Anno!

Torna Su
Close Zoom
Context Menu is disabled by theme settings.